Mudingayi: “Sto ancora bene, non voglio andare in pensione” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1ku4g9M Vittorio Rotondaro

Mudingayi Inter

Gaby Muingayi ha militato nell’Inter per due anni, dal 2012 al 2014: i tanti infortuni e l’incompatibilità con Mazzarri, hanno fatto sì che il belga disputasse in nerazzurro appena diciassette presenze totali. Ora è svincolato, e ai microfoni del quotidiano belga ‘La Capitale’ spiega come ancora possa dare tanto in campo.

ELCHE E CESENA – «In Spagna la società aveva debiti per 20 milioni di euro, mi promisero che mi avrebbero tesserato ma questo non è mai avvenuto. Mi sono allenato per tre mesi senza avere la possibilità di poter giocare. Poi sono andato al Cesena dove ho fatto molto bene, anche se alla fine sono andato via: è come un sortilegio, ho avuto una proposta per giocare in India a 100mila euro ma alla fine non se n’è fatto nulla».

APPELLO – «Fisicamente sto ancora bene e posso dare tanto, credo che altri due anni posso giocare tranquillamente e senza problemi. Il calcio è la mia passione, voglio decidere io quando smettere: non sono ancora pronto per la pensione».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ku4g9M
via IFTTT http://ift.tt/1ILAaJ1 #inter #interclubpavia #internews