Nebuloni: “Da qui a Natale l’Inter giocherà sempre in notturna” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1HGJ6zi Riccardo Melis

Nebuloni

Servizio sull’Inter da parte di Massimiliano Nebuloni di Sky Sport nel quale il giornalista ha sottolineato il fatto che, da qui fino alla pausa natalizia, la squadra allenata da Roberto Mancini (subentrato un anno fa a Walter Mazzari) giocherà sei partite su sei in nottura.

UN ANNO DI MANCINI – «Un anno fa fu proprio in coincidenza della pausa di metà novembre che i dirigenti nerazzurri compresero la necessità di affidare a Mancini il timone dell’Inter che Mazzarri non riusciva più a governare. Quando la tempeste sembrava passata, dopo il pareggio con il Verona del 9 novembre, arrivò come un fulmine il ribaltone; in dodici mesi Mazzarri è sparito quasi tutto e Mancini, complice un mercato d’altri tempi, ha rimodellato l’Inter in una squadra da Scudetto che ha dieci punti in più rispetto allo scorso campionato e sorprendentemente è in testa alla classifica».

SEMPRE DI NOTTE – «Non potendo ragionare a lunghissimo raggio il Mancio si accontenta di navigare a vista: da qui a Natale, e quindi alla riapertura del mercato che potrà alzare di qualche tacca l’asticella, mancano sei partite, incluso l’ottavo di Coppa Italia, i nerazzurri le giocheranno tutte in notturna: tre di queste a San Siro contro Frosinone, Genoa e Lazio. Fuori invece è attesa da Udinese e dall’esame Napoli, la prima tra le grandi da affrontare lontano da San Siro visto che finora ha ospitato tutti a Milano. Dal fattore Meazza al fattore notturna che ha fruttato sei vittorie, due pareggi e una sconfitta; una marcia che per adesso sa di Scudetto. Bella di notte non lo è ancora ma a Mancini basta che resti efficace e vincente».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HGJ6zi
via IFTTT http://ift.tt/1UYSWmm #inter #interclubpavia #internews