Trombetta: “L’Inter prima non è una sorpresa, Ivanovic…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QArE1r Riccardo Melis

Ivanovic

La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato in esclusiva l’agente Domenico Trombetta per chiedergli la sua opinione riguardo l’ottimo inizio di stagione da parte dell’Inter di Roberto Mancini e i possibili acquisti che il club nerazzurro potrebbe fare nei prossimi mesi tra cui quello di Branislav Ivanovic.

L’INTER – «Per me l’Inter non è una sorpresa anzi, secondo me i nerazzurri sono una conferma perché si tratta di una grande squadra».

MURILLO – «E’ chiaro che il colombiano sta facendo molto bene, è stata una sorpresa importante perché al primo anno e sta facendo benissimo. Merito anche di Miranda, il brasiliano è un giocatore di grande esperienza, non a caso l’Inter ha subito pochi gol».

IVANOVIC – «E’ un difensore di livello e credo che farebbe bene all’Inter anche perché ha tanta esperienza internazionale. Parametro Zero? Non credo proprio che possa liberarsi a costo zero, penso che possa rinnovare con il Chelsea altrimenti immagino tanta concorrenza per lui».

MASINA – Si parla anche del giovane terzino sinistro del Bologna: «E’ un giocatore di talento che sta facendo bene in Serie A, da tenere sicuramente in considerazione».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QArE1r
via IFTTT http://ift.tt/1NTgy58 #inter #interclubpavia #internews