La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato l’agente Claudio Mossio per chiedergli la sua opinione riguardo l’Inter e le possibili operazioni di mercato che i nerazzurri potrebbero imbastire a gennaio. Si parla del possibile ritorno di Andrea Pirlo e dell’attaccante del Boca Jonathan Calleri.
VINCE CHI SEGNA – «Nel calcio ci sono regole molto semplici, chi segna vince. E l’Inter in questo momento ha segnato e quindi ha portato a casa la vittoria. E’ chiaro che in Serie A ci sono club in grado di giocare meglio come Napoli e Fiorentina ma l’Inter è una grande squadra».
PALACIO VIA A GENNAIO? – «Non sono così sicuro del suo possibile ritorno al Boca, almeno non così immediato. Non tutti i grandi giocatori hanno voglia di tornare in Argentina vista l’attuale situazione del paese. Quindi credo che Palacio possa restare in Italia».
CALLERI – «E’ un giocatore di grande talento, secondo me è pronto per il calcio europeo ma non è facile strapparlo alla concorrenza».
PIRLO – «Un suo ritorno all’Inter? Non credo proprio, secondo me il centrocampista ex Juventus non vorrà certamente tornare in Italia».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QCtVt9
via IFTTT http://ift.tt/20B2iVE #inter #interclubpavia #internews
