Il “Corriere dello Sport” segnala che il capo degli osservatori dell’Inter Mirabelli ha nel mirino diversi talenti in Sudamerica, tra Argentina e Brasile, meglio se attaccanti.
SUDAMERICA – Il “Corriere dello Sport” svela che Massimiliano Mirabelli, capo degli osservatori dell’Inter, sta sondando il mercato sudamericano in cerca di attaccanti giovani di talento. Sono stati svariati i viaggi di Mirabelli in Sudamerica e i nomi nel mirino tra Argentina e Brasile sono diversi.
TUTTI I NOMI – Mirabelli segue i maggiori talenti del continente. Nel Santos è sotto osservazione Gabriel, meglio noto come Gabigol, attaccante classe ’96 considerato l’erede di Neymar. Nell’Internacional di Porto Alegre piace il classe ’94 Valdivia, da non confondere col numero dieci del Cile. Nel River da tempo è segnalato il classe’96 Driussi, attaccante con un bagaglio tecnico tale da poter coprire quasi ogni ruolo. Sempre nel River gioca anche Alario, prima punta classe ’92, mentre nel Boca piace l’attaccante del ’93 Calleri. Infine nel Rosario Central si osserva il trequartista Lo Celso, anche lui del ’96.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YcRhHM
via IFTTT http://ift.tt/1Hltyx2 #inter #interclubpavia #internews
