Laudisa: “Inter, poche possibilità per Lavezzi, Mertens e Pirlo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1HS6DIo Riccardo Spignesi

Carlo Laudisa

Ospite di “Prima Pagina” su Gazzetta TV il giornalista Carlo Laudisa ha parlato dei possibili movimenti dell’Inter per gennaio, ritenendo poco calde le piste che portano a Ezequiel Lavezzi, Dries Mertens e Andrea Pirlo. Questo il pensiero del noto esperto di calciomercato.

LONTANI«Per Ezequiel Lavezzi ci sono tante offerte allettanti, al momento quella migliore è della Juventus ma ci sono anche Inter e Barcellona, bisogna vedere se il PSG lo lascerà partire a gennaio. L’Inter credo debba rassegnarsi perché il Napoli non lascerà partire Dries Mertens. Su Andrea Pirlo l’Inter sicuramente si è fatta avanti, Roberto Mancini ha capito che c’è la possibilità di fare l’affarone, perché prendere Pirlo significa giocarsi un asso per lo scudetto, però la situazione si è un po’ intricata perché in casa New York City FC non l’hanno presa benissimo. Loro contano su Pirlo per trovare i play-off, l’hanno rassicurato prendendo Patrick Vieira come allenatore per fargli fare una preparazione più all’europea, però dobbiamo tenerlo per buono. Non chiudiamo definitivamente la porta, magari tra un mese il pressing di Mancini potrà far cambiare idea al New York City FC ma la proprietà è la stessa del Manchester City».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HS6DIo
via IFTTT http://ift.tt/1WA3cC4 #inter #interclubpavia #internews