Medel non dimentica l’Universidad Católica: ora ne è socio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1LgZAsQ Riccardo Spignesi

Gary Medel in Cile-Brasile del 2015.

Il centrocampista dell’Inter Gary Medel, attualmente in Cile per rispondere alla chiamata della Nazionale, ha approfittato della sosta per diventare socio dell’Universidad Católica, squadra nella quale è cresciuto e ha debuttato da professionista, per tutta la stagione 2015-2016. Ecco quanto riporta il sito ElGraficoChile.cl.

CRUZADO – “Il giocatore della nazionale cilena Gary Medel ha dimostrato il suo amore incondizionato per l’Universidad Católica, diventando socio dei Cruzados per la stagione 2015-2016. In una foto pubblicata dall’account ufficiale Twitter del club si può vedere il Pitbull con le sue nuove credenziali e un sorriso che denota tutta la sua soddisfazione per essere diventato socio. Medel ha mostrato di nuovo l’appoggio per il club dov’è cresciuto e diventato famoso, dopo il suo discusso inserimento nella lista di persone che possono toccare il tamburo del gruppo La Banda del Mumo“.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LgZAsQ
via IFTTT http://ift.tt/1PeSxbv #inter #interclubpavia #internews