Il centrocampista dell’Inter Felipe Melo ha parlato di questi suoi primi mesi in nerazzurro, del suo rapporto con Roberto Mancini e del possibile ritorno ad Appiano Gentile di Andrea Pirlo nel corso di un’intervista concessa alla trasmissione “Calcio, Amore e Fantasia” del canale Fox Sports Brasil.
LA NAZIONALE – «Il momento giusto per tornare sarà quando verrò effettivamente convocato da Dunga; ognuno fa le sue scelte e ha le sue idee. Io ho fatto bene in Turchia e adesso sto continuando a lavorare duramente per guadagnarmi un posto in nazionale. La prossima estate ci sarà un’edizione speciale della Copa America (organizzata per festeggiare il centenario della federazione sudamericana ndr) e io spero di esserci».
MANCINI – «Indipendentemente da tutto quello che ha fatto per portarmi all’Inter, è un ottimo tecnico. Si lavora molto bene con lui e sono cresciuto tantissimo durante la stagione in cui lo ha avuto come allenatore al Galatasaray. Abbiamo vinto insieme e voglio continuare ad imparare tanto da lui».
PIRLO – «Mi piace lottare e vincere per l’Inter indipendentemente da quali sono i miei compagni di squadra. Sono qui per conquistare trofei e chiunque arriverà per aiutarci a farlo sarà il benvenuto».
L’ESORDIO NEL DERBY – «Per far cambiare idea ai tifosi non credo fosse fondamentale una singola partita ma la continuità di rendimento. Anche se ovviamente debuttare vincendo il derby mostrando a tutti di che pasta sono fatto è stato importante. Non potrò essere il giocatore più forte di tutti ma quando scendo in campo do sempre tutto».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ObwcsA
via IFTTT http://ift.tt/1FuVXn6 #inter #interclubpavia #internews
