Nel corso dell’ultima finestra di mercato l’Inter e Piero Ausilio hanno rivoluzionato la rosa nerazzurra. Nella campagna acquisti è stato fondamentale l’aiuto di Roberto Mancini. Il tecnico nerazzurro è pronto, insieme ad Ausilio, a completare la rosa nerazzurra
GENNAIO – Secondo quanto riportato da “Tuttosport” nel corso del mercato di riparazione Piero Ausilio cercherà innanzitutto di incassare 7 milioni di euro (potrebbero arrivare 10,5 milioni dal Sunderland per il caso Alvarez) prima di investire. L’obiettivo dell’Inter è prendere giocatori pronti: Andrea Pirlo e Sofiane Feghouli gli obiettivi.
GIUGNO – Nel corso del calciomercato estivo i nerazzurri invece andranno alla ricerca sia di campioni sia di giovani. “In quest’ottica, sottolinea il quotidiano torinese, va inserita la presenza di Roberto Mancini e il ds Ausilio ieri sera al Manuzzi di Cesena per vedere dal vivo il centrocampista 20enne Stefano Sensi. È il craque della serie B, ieri erano presenti in tribuna fra gli altri anche Giuntoli (ds Napoli), Maiorino (ds Milan) e uno scout del Chelsea. La Juventus è in forte pressing, anche il Genoa si è mosso da tempo. In attesa di capire se a gennaio avrà Pirlo, Mancini ha voluto vedere con i suoi occhi uno dei suoi possibili eredi”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PvGzuC
via IFTTT http://ift.tt/1LTEKkf #inter #interclubpavia #internews
