Arrivato all’Inter sotto la spinta di Mazzarri, non è riuscito a lasciare il segno e con l’avvento di Mancini è stato costretto a cambiare aria: stiamo parlando del mediano francese Yann M’Vila, che ora al Sunderland sta conquistando tutti a suon di ottime prestazioni.
OBIETTIVO SALVEZZA – Intervistato ai microfoni di ‘Sunderland Echo’, M’Vila ha dichiarato come al centro dei suoi pensieri ci sia solo la salvezza del Sunderland: «Non penso mai a quello che potrebbe accadere in futuro, non so cosa succederà la prossima estate. La cosa più importante per me era tornare a giocare ed il Sunderland mi ha dato questa opportunità: voglio aiutare la squadra a raggiungere i suoi traguardi, per tutte le altre cose dovete chiedere al mio agente».
INTERESSE DA BIG – Le ottime prestazioni di M’Vila hanno attirato l’interesse di due delle squadre più importanti d’Inghilterra: si tratta di Liverpool ed Arsenal, che dovranno comunque attendere giugno quando il Sunderland potrebbe riscattare interamente dal Rubin Kazan il giocatori in caso di salvezza.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OdwlMa
via IFTTT http://ift.tt/1OdwlM6 #inter #interclubpavia #internews
