Erick Thohir, attualmente in Kuwait per incontrare i membri del comitato olimpico del paese, ha rilasciato un’intervista al “Guerin Sportivo” per parlare di Andrea Pirlo e di un suo possibile ritorno in nerazzurro.
PIRLO – Il presidente dell’Inter Erick Thohir ha parlato dal Kuwait in esclusiva con il “Guerin Sportivo” di un possibile approdo di Andrea Pirlo all’Inter. Ecco le sue parole: «Pirlo all’Inter? Si tratta di un grandissimo giocatore, ma dovete chiedere a Mancini e soprattutto al giocatore. Ciò che è sicuro è che ci saranno altri arrivi, perché ho dichiarato che entro tre anni dal mio arrivo l’Inter sarebbe tornata in Champions League e quest’anno abbiamo la possibilità di arrivarci vincendo addirittura il campionato».
GIOCO – Infine, qualche parola è stata anche riservata al gioco offerto dalla squadra che tanto è stato criticato: «Dicono che ci sia poco spettacolo? Significa che c’è ancora margine per migliorare. Siamo una grande squadra già ora, ma faremo di tutto per essere ancora più competitivi, sia oggi che nel futuro».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QJqLUm
via IFTTT http://ift.tt/1MTNVXI #inter #interclubpavia #internews
