Intervistato dai microfoni di “Sportitalia” a pochi minuti dall’inizio di Inter-Cesena, Giuseppe Angelini, allenatore della Primavera bianconera, sottolinea la forza dei nerazzurri, pur consapevole di potersela giocare in gara secca
CAMBIO APPROCCIO – «L’abbiamo preparata come tutte le altre partite, ma non dobbiamo ripetere l’approccio della sfida in campionato. L’Inter è molto forte, ma in campionato ha trovato gol subito. Dobbiamo cercare di provare a fare la nostra partita in maniera propositiva. Il modulo non conta molto, dipende dall’interpretazione e dalla squadra avversaria. Raffini sta facendo bene. L’altalena di risultati è legata alla giovane età dei nostri ragazzi, che come tutti non sono continui».
SENZA PAURA – «E’ una partita importante per vedere il valore dei nostri giocatori in ottica futura, perché l’Inter ha molto talento e sulla carta è più forte di noi. Non bisogna aver paura, poi nel calcio fortuna e sfortuna vanno indirizzate. Se lasciamo il pallino del gioco all’Inter, li facilitiamo. Essendo una gara secca, dobbiamo giocare per far gol».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HYeC6T
via IFTTT http://ift.tt/1HYeC6M #inter #interclubpavia #internews
