Intervistato dai microfoni di “Sportitalia” al termine di Inter-Cesena, Giuseppe Angelini, allenatore della Primavera bianconera, commenta con un po’ di amarezza la sconfitta e risponde alla domanda su Stefano Sensi, cercato dall’Inter
EPISODI DECISIVI – «Per 85 minuti siamo rimasti in partita, giocando alla pari con l’Inter, per noi è una cosa molto importante. Loro hanno fatto il salvataggio sulla riga e noi un’ingenuità in area di rigore, si poteva riaprire la partita con un episodio».
CESENA ALL’ALTEZZA – «Rispetto alla sfida di campionato siamo migliorati tantissimo, il rammarico è solo per il gol su calcio piazzato. Abbiamo concesso un vantaggio all’Inter difficile da recuperare, ma i ragazzi hanno dimostrato di essere all’altezza dei giocatori dell’Inter. Siamo stati spesso nella loro metà campo e abbiamo attaccato. Giocando queste partite, piano piano si migliora sempre di più».
SENSI FUTURO TOP – «Sono soddisfatto dell’atteggiamento, il risultato dipende dagli episodi. L’Inter ha segnato su calcio piazzato e poi ha fatto due gol nei minuti finali. Dhamo è diverso da Sensi (obiettivo di mercato dell’Inter in forza al Cesena, ndr), oggi ha giocato bene. Mi sembra che Sensi abbia delle prospettive diverse al momento (sorride, ndr)».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/212ATfp
via IFTTT http://ift.tt/1HYeC6M #inter #interclubpavia #internews
