Anche il “Corriere dello Sport” si occupa della questione Pirlo. Il regista sta riflettendo sulla situazione e per arrivare a un suo ritorno all’Inter sarà decisiva la sua volontà.
CONTATTI – Tra l’Inter e Pirlo non c’è una trattativa vera e propria, ma i contatti ci sono stati. Thohir ha tenuto aperta la porta per il regista e l’agente del giocatore Tullio Tinti ha già sondato le intenzioni della società nerazzurra.
DUE PENSIERI – Al di là del tweet di Pirlo sullo stop alle voci la questione non può considerarsi chiusa. Pirlo ha due pensieri a spingerlo verso l’Inter: la possibilità di andare all’Europeo e vincere anche in nerazzurro. Per la prima cosa Conte è stato chiaro, per indossare la maglia della nazionale serve esser epronti fisicamente e la lunga inattività del regista dovuta allo stop della MLS non aiuterebbe. Per la seconda, qualora vincesse un campionato con l’Inter Pirlo avrebbe la possibilità di centrare un tris storico dopo i titoli con Milan e Juventus.
DECIDE LUI – Per chiudere positivamente la trattativa sarà decisiva la volontà del giocatore. L’Inter non vuole spendere soldi per il cartellino e il New York vuole trattenere il giocatore secondo contratto. Solo Pirlo può indirizzare il mercato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Yg68RV
via IFTTT http://ift.tt/20B2iVE #inter #interclubpavia #internews
