Intervistato dai microfoni di “Sportitalia” al termine di Inter-Cesena, Paulino de la Fuente, man of the match nella vittoria nerazzurra, si dice soddisfatto per svariati motivi e sottolinea il potenziale offensivo a disposizione di Vecchi
SODDISFAZIONE TRIPLA – «La mia miglior partita? Non so se sia stata questa. Sono contento per la partita e per aver aiutato la squadra. Mi sento molto bene adesso, sono contento. Sono un giocatore che rischia molto: mi piace dribblare, anche se non sempre va bene, ma son contento. Siamo contenti di aver passato il turno, adesso vogliamo la rivincita con la Roma, visto che l’anno scorso non è andata bene».
VECCHI IN DIFFICOLTA’ – «Il Cesena è una grande squadra, ci mette sempre in difficoltà, ma le partite vanno così. A volte capita di far gol, a volte no, ma resta una grande squadra. Ogni partita mettiamo in difficoltà mister Vecchi perché ne deve scegliere solo tre davanti, ma siamo tutti molto molto bravi».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MUZqJ0
via IFTTT http://ift.tt/1OhVJSn #inter #interclubpavia #internews
