GdS: l’Inter vuole un esterno, pressing su Feghouli Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1X70CyB Giulio Di Cienzo

Feghouli

Per quanto riguarda il reparto offensivo, l’Inter tra gennaio e giugno cercherà un esterno offensivo. Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’idea più forte è Candreva, e le alternative sono Feghouli, Mertens e Gabbiadini.

OBIETTIVO ESTERNO – Se non a gennaio di sicuro a giugno l’Inter cercherà un esterno destro per completare l’attacco. Oltre a Candreva, secondo la “Gazzetta dello Sport” il nome sul tavolo è quello di Feghouli.

IN SCADENZA – L’algerino è in scadenza di contratto col Valencia e un suo arrivo a prezzo di saldo o a parametro zero sarebbe un colpo. Proprio per questo Feghouli attira diverse squadre, specie dalla Premier. L’Inter conta sui buoni rapporti tra Thohir e Lim per avvicinarsi al giocatore.

NOMI A NAPOLI – Alternativi a Feghouli e Candreva ci sono i nomi del Napoli, ma è tutto da vedere che il club decida di ascoltare offerte. L’Inter è interessata sia a Mertens che a Gabbiadini.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1X70CyB
via IFTTT http://ift.tt/1RVlCqL #inter #interclubpavia #internews