Il tesoretto dell’Inter: Alvarez, Ranocchia, Vidic dalle uova d’oro Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1j7jlg1 Orazio Rotunno

Alvarez

L’Inter a gennaio si muoverà almeno in due direzioni: un esterno di difesa ed uno d’attacco. Le soluzioni supplementari potranno portare anche ad un centrale di difesa e ad un regista, ma solo nel caso in cui dovesse concretizzarsi quel tesoretto di circa 20 milioni previsto dalla dirigenza.

OBIETTIVO 20 MILIONI – Indispensabile sarà il benestare della Uefa, praticamente certo, agli 11 milioni cash che l’Inter deve incassare dalla vendita di Alvarez al Sunderland. Il club di Premier si è salvato, ergo, deve esercitare il riscatto previsto: non ci sono scappatoie o interpretazioni differenti, l’Inter non può temere alcuna sorpresa negativa. Uno tra Ranocchia e Vidic partirà, forse entrambi: per l’italiano si può pensare ad un conguaglio importante, di circa 7-8 milioni di euro. Per il serbo si tratterebbe invece di un risparmio immenso nell’ingaggio, pari a 7 milioni annui lordi.

Già così l’Inter si ritroverebbe una ventina di milioni come nuova risorsa: in bilico ci sarebbero anche Montoya, Dodò, Guarin e Palacio.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1j7jlg1
via IFTTT http://ift.tt/16dm7u7 #inter #interclubpavia #internews