Jonathan: “Sbagliato paragonarmi a Maicon, all’Inter sono…” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1luuv0a Riccardo Melis

jonathan

Il terzino brasiliano Jonathan ha parlato della sua esperienza all’Inter nel corso del suo intervento nella trasmissione “Bate-Bola Debate” di ESPN Brasil. L’attuale Fluminense si è soffermato in particolare sui paragoni con un mostro sacro del calibro di Maicon fatti da parte dei tifosi e degli addetti ai lavori che gli crearono diversi problemi.

PARAGONE PESANTE – «Quando arrivai all’Inter in tanti iniziarono parlare di me descrivendomi come il “nuovo Maicon” anche se in realtà avevamo caratteristiche differenti. All’inizio questo paragone fu molto pesante per me perché lui non era solamente un mio idolo ma anche uno dei giocatori più importanti dell’Inter ma grazie a Dio alla fine sono riuscito a guadagnarmi il mio spazio trovando una certa continuità, anche se purtroppo la mia ultima stagione in nerazzurro è stata fortemente condizionata da diversi problemi».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1luuv0a
via IFTTT http://ift.tt/1wLqg4g #inter #interclubpavia #internews