Gary Medel è senza ombra di dubbio uno dei pilastri dell’Inter di Roberto Mancini. Il giocatore cileno nelle prime dodici partite di campionato è stato infatti utilizzato sia a centrocampo sia in difesa dal tecnico nerazzurro
ANNO FANTASTICO – Gary Medel, nel corso di una conferenza stampa organizzata da uno sponsor, ha parlato del suo 2015. Ecco le sue parole riportare da Cooperativa.cl: «È stato un anno molto bello. La vittoria della Coppa America e trionfi raggiunti qui non li dimenticherò mai. All’Inter gioco sempre e siamo una squadra competitiva. Siamo una grande squadra, ma possiamo ancora migliorare; ci sono ancora tante partite di campionato. Inoltre, i tifosi mi fanno sentire il loro amore e qusto mi rende molto felice».
CILE – Medel ha anche parlato del suo Cile e delle qualificazioni al prossimo Mondiale in Russia: «Il bilancio non è positivo, abbiamo un solo punto. Credo che nella partita contro la Colombia abbiamo fatto male, perché potevamo vincere. L’Uruguay è molto forte in casa e sarà tra le squadre che lotteranno per la qualificazione ai Mondiali. Anche noi abbiamo le condizioni e la capacità di qualificarci per le fasi finali».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YgK8q5
via IFTTT http://ift.tt/1MAj7vx #inter #interclubpavia #internews
