Nel suo editoriale sul portale “TuttoMercatoWeb”, il giornalista e Direttore del mensile cartaceo “Calcio2000″, Fabrizio Ponciroli, fa un’analisi sul mercato dell’Inter, che deve risolvere “due grossi problemi” in vista di gennaio
IN TRE SU LAVEZZI – “Un altro nome di cui si chiacchiera, un giorno sì e l’altro anche, è Lavezzi. L’argentino ha nostalgia del Bel Paese e starebbe spingendo per tornarci. La Juventus lo segue da tempo, l’Inter pure, ma attenzione al Milan. Milan su Lavezzi e l’Inter? Due grossi problemi per la società nerazzurra“.
PRIMO PROBLEMA – “Sfoltire la rosa. L’Inter ha speso molto e ha tanti, troppi giocatori che non convincono Mancini. Piazzarli, tuttavia, non sarà facile. Il caso più spinoso è quello di Montoya. Voluto a tutti i costi in estate, non ha messo mai piede in campo. Perché? Bella domanda… Ricorda molto il “caso Shaqiri” ma almeno lo svizzero, qualche partita, l’aveva fatta. Non facile cedere un giocatore che, di fatto, non gioca da mesi…”.
SECONDO PROBLEMA – “Equilibri difensivi. L’Inter non è bella da vedere ma difende come nessun altra squadra in Italia. Inserire un uomo dai piedi buoni (Pirlo?) potrebbe dare una mano in fase offensiva ma potrebbe anche rovinare il delicato equilibrio a livello difensivo. E, si sa, in Italia si vince con la difesa…”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1j6zliq
via IFTTT http://ift.tt/1jkEqV3 #inter #interclubpavia #internews
