Il presidente del San Marino Luca Mancini, ha parlato in esclusiva per il portale “calciomercato.com” dichiarando che l’Inter aveva un accordo con il giovane talento Diawara, saltato per problemi finanziari.
ACCORDO SALTATO – Diawara è uno dei prospetti più importanti del calcio italiano europeo: attualmente a Bologna, il giocatore classe ’97 è seguito da squadre come Juventus, Milan e Chelsea. A scoprirlo è stato il presidente del San Marino, Luca Mancini, che ha parlato di un retroscena di mercato riguardante il giocatore e l’Inter: «Con l’Inter c’era un accordo, ma non hanno potuto prenderlo per il Fair Play Finanziario».
TALENTI SCOPERTI – Mancini ha poi parlato anche di un altro giocatore seguito da molte big italiane, Inter compresa: il gioiellino Sensi, adesso al Cesena, che lo scorso anno faceva coppia con lo stesso Diawara a San Marino: « È un play basso, può fare anche il trequartista. Abbiamo avuto un allenatore spagnolo, Fernando De Argila, che dice è più forte di Xavi alla sua età. Da noi era talmente bravo che lo vedeva anche un cieco. Come hanno fatto gli osservatori a non accorgersene? Dov’erano? È passato sotto al naso a tutti, già in Primavera a Cesena si vedeva che fosse di un altro livello. È stato merito di Drago, che l’ha visto in allenamento e ha deciso di puntarci. In una categoria più alta può fare anche meglio, perché gli danno meno calci e ci sono più spazi per giocare. È da Serie A».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O2VZoL
via IFTTT http://ift.tt/1O2W2kn #inter #interclubpavia #internews
