Rerefendum Inter, vota l’esterno: Feghouli, Lavezzi o Candreva Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Llsok7 Orazio Rotunno

Lavezzi

L’Inter è ormai pronta a ferrare l’attacco decisivo per portare a Milano l’esterno desiderato da Mancini: sarà di alto livello, nessuna seconda scelta. Anche per questo non sarà semplice la trattativa, come sempre nel difficile mercato di gennaio.

FEGHOULI IN POLE – Per età, convenienza economica e duttilità tattica sarebbe il colpo perfetto. 28 anni, libero da giugno a parametro zero, attaccante esterno o mezzala: questo è Feghouli del Valencia, algerino dalle ottime qualità fisiche e tecniche, capaci di ricoprire anche più ruoli e dall’ottima esperienza internazionale. Profilo simile per Lavezzi, 30 anni compiuti e libero da giugno: in Italia lo conosciamo benissimo, porterebbe però in dote un ingaggio forse più pesante di tutti i nomi nella lista di Ausilio. Bellarabi è il nome forse più accessibile, nonostante i 12-15 milioni richiesti dal Bayer. Dovessero venire eliminati dalla Champions, nel gruppo di Roma e Barça, l’affare avrebbe maggiori chance di andare in porto.

L’ultimo nome, in voga nelle ultime 24 ore, è quello di Candreva: un anno fa Lotito rifiutava 35 milioni dal Psg per il romano. Oggi ne servono almeno 20, ma che i biancocelesti cedano il loro top player a gennaio pare cosa ardua, nonostante l’inserimento di un Ranocchia prezioso per Pioli, visto il crack occorso a De Vrij.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Llsok7
via IFTTT http://ift.tt/1CJcufC #inter #interclubpavia #internews