Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel, ospite nello studio di ″Calcio & Mercato″ in onda su Sportitalia sottolinea come l’Inter stia pensando a sfoltire l’organico durante l’imminente sessione di mercato invernale. Inoltre chiarisce la situazione di Ranocchia e lancia una frecciatina al Milan.
SFOLTIRE L’ORGANICO – Roberto Scarpini crede che l’Inter possa essere protagonista sul mercato anche a gennaio: «Come sempre, noi siamo sempre protagonisti nel bene e nel male. L’Inter prima deve vendere gli esuberi. L’organico presenta tanti giocatori in alcuni ruoli, gli esterni per esempio sono tanti e avendo solo il campionato e la Coppa Italia vuol dire che le possibilità di poter giocare sono poche, nonostante la rotazione corposa fatta da Mancini, che ha recuperato Dodò e ha rispolverato Nagatomo. Montoya invece non lo abbiamo ancora visto».
RANOCCHIA – «Bisogna anche capire cosa vorrà fare Ranocchia. Non vale solo per lui, ma un po’ per tutti quei giocatori che vorranno fare l’Europeo e quindi magari vorranno pressare la società per ottenere la cessione e andare altrove a giocare di più. Se ci sarà anche la possibilità di far qualcosa in entrata sono certo che il Presidente non si tirerà indietro. Ranocchia al Milan? Lo so che loro vogliono sempre comprare i giocatori dell’Inter…».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NCjwZ3
via IFTTT http://ift.tt/1LMaRUG #inter #interclubpavia #internews
