E’ un Thohir scatenato quello che ha parlato in Kuwait con alcuni tifosi dell’Inter presenti nello stesso albergo del patron nerazzurro. Il “Corriere dello Sport” riporta le dichiarazioni del tycoon indonesiano grazie anche al “Guerin Sportivo” che ha intercettato il dialogo
ACQUISTI – Thohir ha fatto capire di essere pronto a mettere mano al portafoglio già a gennaio: «Se ci saranno le condizioni arriveranno nuovi giocatori nella sessione invernale di gennaio. Ho sempre detto che l’Inter, entro tre anni dal mio arrivo, sarebbe dovuta tornare stabilmente in Champions. Ora c’è la possibilità di farlo vincendo lo scudetto».
SPETTACOLO – Thohir si sofferma anche sulle critiche per il non bel gioco: «L’Inter è già una grande squadra adesso ma faremo di tutto per renderla più competitiva. Dicono che non faccia spettacolo? Significa, allora, che ci sono i margini per migliorare», prosegue Thohir.
PIRLO – Infine un accenno al possibile arrivo di Pirlo: «Pirlo è un grandissimo giocatore. Per sapere se verrà all’Inter dovete chiedere a Mancini e, ovviamente, a Pirlo stesso!», conclude Thohir.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MlE22f
via IFTTT http://ift.tt/1JBxD4e #inter #interclubpavia #internews
