Intervistato dai microfoni di “Sportitalia” a pochi minuti dall’inizio di Inter-Cesena, Stefano Vecchi, allenatore della Primavera nerazzurra, anticipa le tematiche del campo e si augura di passare il turno per avere una rivincita attesa un anno
TURNOVER FORZATO – «Mi aspetto una gara equilibrata, ma essendo una partita secca bisogna essere più bravi e attenti rispetto al campionato, perché non potremmo recuperare. Speriamo vada bene come in campionato. Il turnover oggi è abbastanza forzato dato che siamo senza Gyamfi (squalificato), Popa (appena rientrato dalla Nazionale) e Baldini (infortunato). Siamo una squadra con parecchi giocatori sullo stesso livello, quindi non mi cambia molto sfruttare 4-5 giocatori diversi».
CESENA OGGI, ROMA DOMANI – «Il Cesena proverà a fare meglio di quanto fatto in campionato, quindi noi dobbiamo essere ancora più bravi, senza sottovalutarli. Si tratta di una squadra combattiva, per cui non sarà di certo facile. Speriamo di passare il turno e avere la rivincita con la Roma ai quarti, ma prima dobbiamo pensare al Cesena. La Tim Cup è una competizione prestigiosa e ci teniamo a passare il turno, ma sarà il campo a dire la verità».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HYezI2
via IFTTT http://ift.tt/1iBs4Hi #inter #interclubpavia #internews
