Alex Telles è arrivato all’Inter nell’ultimo giorno di mercato insieme a Felipe Melo. Il terzino brasiliano, intervistato da Inter Channel, ha parlato dei suoi primi mesi in nerazzurro e della sua carriera. Ecco un’anteprima delle sue parole nel corso del programma “InterNos”
SCELTA – «Ho scelto l’Inter perché è una grande squadra, ha vinto tutto, ha una grande storia. Non ci ho pensato due volte, conoscevo già Mancini e qualche compagno, non ho avuto problemi ad ambientarmi. In Brasile i terzini spingono molto, Mancini ha cambiato la mia concezione di gioco a livello tattico. Il terzino deve saper coprire tutta la fascia».
CURIOSITÀ – «Al Galatasaray avevo il 13 ma qui era occupato da Fredy Guarín. Il 12 però è il numero che indossa Marcelo al Real Madrid, un giocatore che ammiro molto e anche per questo motivo l’ho scelto».
MILANO – «Mi piace stare con la mia famiglia, con i miei genitori e la mia fidanzata. Avere la famiglia vicino è molto importante per me, mi piace visitare la città quando posso, provare qualche ristorante diverso». Queste le parole di Alex Telles pubblicate da “Inter.it”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OT7tfZ
via IFTTT http://ift.tt/1VB0dsC #inter #interclubpavia #internews
