Di Chiara: “Inter, Thohir ha i fondi illimitati?” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1lvuo4y Riccardo Spignesi

Alberto Di Chiara

L’ex giocatore di Parma e Perugia Alberto Di Chiara ha scritto un articolo per “TuttoMercatoWeb” nel quale analizza le due capoliste della Serie A, Fiorentina e Inter. Ecco la parte sui nerazzurri.

BILANCIO – “L’Inter di Mancini, come la Fiorentina di Sousa, ha sulla carta contro il Frosinone un turno alla portata. Potremo fare il copia incolla di quello già detto per i Viola. La differenza sta solo nelle strategie di mercato. I nerazzurri devono smaltire una rosa enorme di giocatori voluti da Roberto Mancini e poi non considerati più utili alla causa: Andrea Ranocchia, Nemanja Vidić, Juan Jesus, giusto per citarne alcuni. Sul taccuino il mister nerazzurro ha comunque un altro elenco per il patron Erick Thohir, che senza lasciarselo dire due volte precisa che accontenterà Mancini rafforzando ulteriormente la squadra. Tutto questo lascia supporre che l’indonesiano abbia dei fondi illimitati, vista la già sostanziosa campagna acquisti fin qui operata dal presidente nerazzurro. E la selva oscura finanziaria, l’asse Hong Kong-Cayman? Speriamo che siano tutte chiacchiere e che i conti non vengano poi fatti tornare con delle fantomatiche plusvalenze come a Parma”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1lvuo4y
via IFTTT http://ift.tt/1SFsKaJ #inter #interclubpavia #internews