Donkor: “L’Inter è un sogno. Quando ho saputo del Bari…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1T1wrsd Ivan Vanoni

Donkor

Il difensore nerazzurro Isaac Donkor, attualmente in prestito al Bari, si è raccontato al club ufficiale del club pugliese, parlando anche della sua esperienza all’Inter e della scelta di andare a giocare in Puglia.

INTER E BARI – Donkor ha parlato delle due squadre nelle quali ha giocato nella sua giovane carriera: Inter e Bari, parlando dell’emozione quando ha ricevuto l’offerta dei nerazzurri e la sua ferma decisione di scegliere di giocare in Puglia: «Ho iniziato a giocare in un piccolo club a Conegliano e ho pensato solo a divertirmi e fare amicizia. Quando è arrivata l’Inter che mi voleva e che mi ha fatto l’offerta io sono andato di corsa perché il mio sogno è arrivare in alto. Sono felice delle scelte che ho fatto. Il mio pregio è il colpo di testa e il fisico, che è la cosa che tendo a utilizzare di più. Il mio difetto è che devo migliorare molto di più tecnicamente. Quando ho saputo dell’interesse del Bari non ho pensato ad altre squadre, ho detto al mio procuratore che volevo venire qui e basta».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1T1wrsd
via IFTTT http://ift.tt/1RgrkTR #inter #interclubpavia #internews