GdS: Handanovic saluta la nazionale e si tuffa in serie A! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NdbCen Gabriele Radaelli

Handanovic

La “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi si occupa del ritiro di Samir Handanovic dalla nazionale slovena. All’indomani della fallita qualificazione all’Europeo di Francia 2016, il portiere nerazzurro ha detto “stop”

RITIRO – Dopo la sconfitta nel playoff contro l’Ucraina, Handanovic ha deciso di chiudere con la nazionale slovena. «Posso solo dire che con la nazionale ho finito», il suo laconico commento alla decisione maturata.

DEBUTTO – Una lunga storia iniziata il 17 novembre 2004 in occasione di Slovacchia-Slovenia. Undici anni chiusi con il rammarico di aver sfiorato la possibilità di giocare un Europeo con la sua nazionale dopo aver disputato il Mondiale del 2010 “rischiando” quasi di superare la fase a gironi.

INTER – Ora c’è solo l’Inter nel proseguimento della sua carriera. Il prolungamento del contratto al 2019 è ormai una formalità e dunque Handanovic resterà all’Inter fino ai suoi 35 anni. E domenica si riparte per la corsa alla Champions League contro il Frosinone che Samir ha già incontrato due volte quando difendeva la porta del Rimini.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NdbCen
via IFTTT http://ift.tt/1GXclxo #inter #interclubpavia #internews