GdS: Jovetic verso una maglia da titolare contro il Frosinone Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1SI1zMp Vittorio Rotondaro

jovetic

Domenica sera alle ore 20.45, l’Inter affronterà a San Siro il Frosinone: con una vittoria i nerazzurri rafforzerebbero il loro primato in classifica, e ad aiutarli potrebbe anche esserci dal primo minuto nuovamente Stevan Jovetic, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”.

IL RITORNO DI JOJO – Sono diversi i dubbi di Roberto Mancini sulla formazione iniziale contro i ciociari: il tecnico jesino dovrà scegliere se dare fiducia dal primo minuto a Brozovic o a Guarin a centrocampo, e a Nagatomo o Alex Telles in difesa. Una certezza però dovrebbe essere quella relativa a Jovetic, che con molta probabilità tornerà dal primo minuto dopo l’esclusione nell’ultimo match in casa del Torino.

FROSINONE – In attacco non ci sarà il bomber Dionisi, spazio alla coppia CiofaniCastillo. In forte dubbio Pavlovic, mentre Russo (frattura alla mano) non sarà sicuramente della partita. Sugli esterni di centrocampo alla fine dovrebbero spuntarla Paganini e Soddimo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SI1zMp
via IFTTT http://ift.tt/1LBExrc #inter #interclubpavia #internews