Soddimo: “Contro l’Inter non abbiamo niente da perdere” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1QPojfa Riccardo Melis

Soddimo

Conferenza stampa per Danilo Soddimo del Frosinone nella quale il centrocampista si è ovviamente soffermato sopratutto sulla sfida di domenica sera che vedrà lui ed i suoi compagni affrontare l’Inter capolista al Giuseppe Meazza di Milano. Ecco le sue parole riportate dalla redazione di “Tuttofrosinone.com”.

A SAN SIRO SENZA PAURA – «Adesso c’è l’Inter e comunque la dobbiamo affrontare senza paura. Anche perché non abbiamo niente da perdere e dobbiamo andare li per cercare di rimediare qualche cosa. Se andiamo col pensiero che già l’abbiamo persa è inutile anche andarci. Invece magari se andiamo per vincere esce fuori un pareggio come contro la Juventus. Sicuramente per noi sarà anche la prima volta che giocheremo a San Siro per tutti e l’entusiasmo sarà proprio alle stelle. Magari riusciamo a fare qualcosa di buono. Rispetto a Firenze non dobbiamo sbagliare l’approccio iniziale della gara, le grandi squadra appena sbagli una minima cosa ti puniscono. Dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile e cercare di fare la partita perfetta. Come individualità sono molto più forti. Io vado a MIlano per giocare la partita e per tentare di vincerla la partita. Tanto se te ne devono fare quattro almeno ci provi dall’inizio. Andremo la per giocare la partita. Noi vogliamo far vedere che ci possiamo stare in Serie A e quindi vogliamo per lo meno metterli in difficoltà. Non si sa mai come possono andare le partite. C’è poco da preparare la gara. Le motivazioni sono alte per tutti. Chi temo dell’Inter? Jovetic. Ma sono tutti forti».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QPojfa
via IFTTT http://ift.tt/1QPojf3 #inter #interclubpavia #internews