Sarà un momento emozionante per il Frosinone e l’intera cittadina laziale, che alle 20.45 sfiderà la capolista Inter a San Siro. Un appuntamento che vale la storia intera dei ciociari. Il N.1 dei gialloblù non nasconde l’attesa per l’evento.
STIRPE CIOCIARA – Queste le parole a “Tuttosport” del Presidente del Frosinone: “Sarà un momento incredibile, lo vivremo con grande emozione e passione. Mi sto godendo tutte le trasferte che stiamo affrontando, San Siro è una grande platea del calcio. Non mi sarei mai aspettato di andare al Meazza da protagonista e non da spettatore. Anche per i giocatori sarà una serata importante, un sogno che diventa realtà. Non abbiamo mai avuto tutti i riflettori puntati addosso perché contro la Juve abbiamo giocato in un turno infrasettimanale, a Firenze alle 12.30 e a Roma contro la Lazio alle 18. Domenica giocheremo il posticipo: sarà un’apoteosi“.
Al “Messaggero” confessa invece chi toglierebbe alla rosa di Mancini: “All’Inter toglierei Icardi e Jovetic. Non dobbiamo fare brutta figura”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NdyZ7L
via IFTTT http://ift.tt/1MoENHU #inter #interclubpavia #internews
