Telles: “Lavoro per restare a Milano. Il mio idolo…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1S7egQY Alessandro Basta

Telles

Alex Telles nella serata di oggi è stato ospite di Inter Nos, format in onda ogni settimana su Inter Channel. Il terzino nerazzurro ha parlato del suo arrivo in nerazzurro e della sua percezione dell’Inter. Di seguito le dichiarazioni dell’ex calciatore del Galatasaray

L’ARRIVO ALL’INTER – All’Inter mi trovo benissimo. E’ una grande squadra con tanti giocatori internazionali. In settimana ci alleniamo con grandi giocatori. Milano è una grande città e io e la mia famiglia ci troviamo benissimo: se farò un grande lavoro resterò a lungo qui a Milano. Ho fatto bene, ma devo fare sempre di più perché c’è grande concorrenza. Se il mister decide che tocca a me devo fare bene, se non toccherà a me dovrò fare ancora meglio.

SCELTA NERAZZURRA – Perché ho scelto l’Inter? E’ una grande squadra, ha vinto tutto! Sono felice di essere qui, c’è una grande storia qui. Grandi giocatori hanno giocato qui, come Zanetti o anche tanti brasiliani. Non ci ho pensato due volte. Conoscevo anche Mancini, è un grandissimo allenatore, ha tutto il mio rispetto, sono molto felice di essere qui. Mi trovo benissimo all’Inter.

LA PERCEZIONE DELLA SERIE A – Il campionato è molto difficile, ci sono tante squadre forti. In Brasile il terzino gioca più avanti. Io con Mancini ho lavorato già al Gala, ma lui ha cambiato tutte le mie convinzioni sul ruolo. Bisogna essere più difensivi. Ho dovuto cambiare molto quindi. Sono arrivato al Galatasaray perché avevo fatto molto bene in Brasile. Quando sono arrivato qui all’Inter già sapevo cosa avrei trovato perché conoscevo Mancini, lui mi ha cambiato come giocatore.

IDOLI E MODELLI – Mi piace Marcelo del Real, è un terzino completo, difende bene ma sa anche attaccare. E’ un terzino che fa benissimo. Maxwell? Lui è un grandissimo giocatore, ha fatto bene all’Inter. Io sono un po’ diverso, lui è più difensivo, io gioco più avanti. Se dovessi ripetere quello che ha fatto lui qui per me andrebbe benissimo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S7egQY
via IFTTT http://ift.tt/1ZA2HHk #inter #interclubpavia #internews