Vieri: “L’Inter c’è per lo scudetto, Mancini un grandissimo!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1T0dQgb Gabriele Radaelli

Christian Vieri

Christian Vieri, indimenticato bomber nerazzurro, ha fatto una chiacchierata con la “Gazzetta dello Sport” alla vigilia dell’uscita in libreria della sua biografia. Si è parlato, ovviamente, di Inter e delle possibilità di arrivare allo scudetto

MANCINI – Parole di apprezzamento per Mancini e il suo ruolo determinante: «L’Inter è una candidata serissima alla conquista dello scudetto. Merito soprattutto di Mancini, un fuoriclasse, uno che capisce di calcio come pochi al mondo. In soli sei mesi ha ribaltato la squadra trasformandola da normale in una delle più serie candidate allo scudetto. Molti dei campioni nerazzurri hanno scelto Milano proprio per Roberto», inizia Vieri.

GIOCO – «Mi viene da ridere quando sento che l’Inter starebbe giocando male: vi ricordate in che condizione era solo qualche mese fa? La difesa era il primo reparto da sistemare, lo scudetto si vince prendendo pochi gol. San Siro è stracolmo e si sente tutto l’effetto dello stadio pieno quando sei in campo».

ICARDI – Un accenno anche alle difficoltà di Icardi: «Per vincere lo scudetto è necessario che Icardi torni a vedere la porta. Ora deve imparare a giocare per la squadra, a muoversi di più sul fronte offensivo, ad allenarsi con più foga e determinazione. Io quando non segnavo per qualche gara, mi ammazzavo di tiri in porta in allenamento. Icardi è troppo importante per l’Inter», conclude Vieri.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1T0dQgb
via IFTTT http://ift.tt/1T0dOok #inter #interclubpavia #internews