Yao:”Sta andando tutto bene, ora penso solo al Crotone” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1lweJBO Giulio Di Cienzo

yao

Una delle sorprese della Serie B è il Crotone secondo in classifica. Nelle sue fila Yao, giovane difensore di scuola Inter, si sta mettendo in mostra e il “Corriere dello Sport” lo ha intervistato.

SORPRESA – In Serie B si trovano buone notizie in ottica futura per l’Inter. Nella rosa del Crotone secondo in classifica infatti si sta mettendo in mostra Eloge Koffi Guy Yao, difensore classe ’96 forgiato nelle giovanili nerazzurre.

AMBIENTE IDEALE – Il Crotone è un ambiente ideale per far crescere giovani talenti. La piazza non dà pressioni, lascia lavorare con serenità e gli allenatori sono competenti per il lavoro coi ragazzi. Lo spazio concesso fa il resto. Yao è arrivato in punta di piedi dalla Primavera dell’Inter e con tanto lavoro e umiltà si è fatto notare dal tecnico Juric. Ora è diventato un punto fermo della difesa a tre della squadra.

INTERVISTA – Il “Corriere dello Sport” è andato a intervistarlo per chiedergli come vive questo momento. Yao ha risposto così: “Non pensavo di avere tutto questo spazio, speravo di giocare qualche partita e invece sta andando diversamente, molto meglio. Sono contento. Ho anche fatto un gol? Mi piace molto salire e lo faccio volentieri visto che me lo chiede anche il tecnico. A dire il vero non mi aspettavo questo gran Crotone. Stiamo andando bene e il merito è di tutti. Ho avuto una bella accoglienza. A Crotone si vive e si lavora bene, è una città tranquilla, mi piace”. Su un eventuale ritorno all’Inter Yao aggiunge: “A chi non farebbe piacere l’interesse dell’Inter? Ora però penso solo a fare bene qui”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1lweJBO
via IFTTT http://ift.tt/1lweIhj #inter #interclubpavia #internews