Calleri: “Se torna Osvaldo me ne vado, l’Europa è il mio sogno” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/217ZOOB Riccardo Melis

Jonathan Calleri Boca Juniors

Il promettente attaccante del Boca Juniors Jonathan Calleri, pur sottolineando che gli piacerebbe prendere parte alla prossima Copa Libertadores, ha ammesso di essere vicino a lasciare l’Argentina per approdare in Europa. Gli Xeneizes sono infatti vicini a Daniel Osvaldo.

VERSO L’EUROPA – Queste le parole del classe ’93, sul quale ci sarebbe da tempo anche l’Inter di Roberto Mancini, riportate da ESPN: «Conquistare due titoli in un anno è bellissimo ma mi dispiacerebbe andarmene prima dell’inizio della Copa Libertadores; è la competizione che mi interessa di più e mi piacerebbe giocarla con la maglia del Boca. Osvaldo? Se dovesse tornare qui e l’allenatore mi dicesse di voler puntare su di lui allora andrei via. In questi giorni parlerò con mio padre e mio zio per mettere tutte le offerte sul tavolo e prendere la decisione migliore per il mio futuro. Giocare in Europa è il mio sogno da calciatore ma per ora non so niente».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/217ZOOB
via IFTTT http://ift.tt/1T2a3yW #inter #interclubpavia #internews