GdS: Ecco i 9 nomi per l’Inter, che prova a prenderne almeno 2 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1T30jnX Andrea Turano

Mancini due

L’Inter si appresta a fare mercato a gennaio, ma come spenderà il tesoretto di 30 milioni ipotizzato in mattinata? Ecco, secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, tutti i nomi sul taccuino nerazzurro, tra idee più concrete e sogni difficili da realizzare. Mancini ne aspetta almeno due, uno per ruolo

I 4 NOMI IN MEZZO… – “A centrocampo Andrea Pirlo rimane un discorso aperto («Non si sa mai» – ha detto il DS Piero Ausilio), Marko Grujic una pista da sfruttare grazie anche ai buoni uffici di Dejan Stankovic con la Stella Rossa, Oghuzan Ozyakup il nome meno mediatico ma forse migliore come sintesi tra prezzo e utilità, Stefano Sensi più un’idea per giugno”.

… E I 5 IN AVANTI – “Davanti si accarezzerà l’idea Antonio Candreva. Comprare da Claudio Lotito è durissima, ma ci sono margini per provarci almeno. Magari usando la gran parte del tesoretto accumulato. Senza scordare che l’incontro con gli agenti di Dries Mertens avrà un seguito: al Mancio piace, eccome. Oppure Sofiane Feghouli che se rimane a scadenza verrebbe via a gennaio a un prezzo concorrenziale da Valencia. Ed Ezequiel Lavezzi? Il problema è l’ingaggio. Avanti pure su Marko Pjaca, ma a fari spenti”.

IL RISCATTO DI TELLES – “Intanto da ieri sera è a Milano l’agente di Alex Telles. Possibile che sia l’occasione per parlare con DS Ausilio del riscatto del brasiliano fissato a 8.5 milioni con il Galatasaray per il prossimo luglio”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1T30jnX
via IFTTT http://ift.tt/1jkEqV3 #inter #interclubpavia #internews