Gds: l’agente di Alex Telles a Milano, si discute del riscatto Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Mrd4WU Orazio Rotunno

Telles

Secondo quando riportato da “La Gazzetta dello Sport”, l’agente di Alex Telles sarebbe sbarcato a Milano: l’intenzione è quella di conoscere la volontà dell’Inter circa il futuro del suo assistito, quando siamo ormai prossimi all’inizio del mercato invernale.

TELLES SI FARA’ – Nonostante nelle ultime partite l’impiego da titolare del terzino sinistro brasiliano sia diminuito, coi ritorni di Juan Jesus prima e Nagatomo poi, la sua posizione nelle gerarchie di Mancini resta importante. Quanto fatto vedere nelle prime apparizioni ha soddisfatto l’ambiente ed il tecnico, che fortemente lo aveva rivoluto dopo l’esperienza al Galatasaray. Ha solo 23 anni e con Nagatomo in scadenza, oltre a Montoya e forse Dodò in uscita, il suo riscatto sembra cosa probabile. La cifra è però non bassa, 8,5 milioni di euro: forse trattabile, l’Inter proverà ad abbassarla desiderosa di dar fiducia al giocatore.

Nelle prossime ore, con l’agente a Milano, potrebbero esserci sviluppi: comunque pare difficile una soluzione anticipata a gennaio, con l’Inter che proverà a soddisfare altre priorità.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mrd4WU
via IFTTT http://ift.tt/1VA0IzM #inter #interclubpavia #internews