GdS: Mancini torna al 4-3-1-2, Gnoukouri titolare Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NfEOl5 Giulio Di Cienzo

gnoukouri

La “Gazzetta dello Sport” scrive che per la gara di domenica col Frosinone Mancini dovrebbe riproporre il 4-3-1-2. La sorpresa sarebbe Assane Gnoukori titolare.

FORMAZIONE – Indovinare come Mancini schiererà la sua Inter non è impresa semplice. Contro il Frosinone secondo la “Gazzetta dello Sport” il tecnico ritornerà al 4-3-1-2. La probabile formazione di Mancini dovrebbe prevedere Handanovic in porta, davanti a lui la linea a quattro composta da D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles, a centrocampo Guarin, Gnoukouri e Kondogbia e in attacco Perisic dietro a Jovetic e Icardi.

BALLOTTAGGI E SORPRESA – I ballottaggi in corso sono principalmente due: Nagatomo o Telles sulla sinistra e Brozovic o Kondogbia a centrocampo. La vera mossa a sorpresa di Mancini sarà la titolarità di Gnoukouri, che verrà rilanciato per la prima volta dopo mesi.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NfEOl5
via IFTTT http://ift.tt/1PECNey #inter #interclubpavia #internews