Icardi, qualcosa è cambiato: ora ci si chiede se gioca o no Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1I3jnfv Orazio Rotunno

Mauro Icardi Inter

Fino a qualche tempo fa questa domanda non era nemmeno lontanamente immaginabile. Il capocannoniere dell’ultima Serie A, fra i più giovani di sempre in Italia a fregiarsi di tale titolo: ora anche in casa contro il Frosinone la sua presenza non è scontata. Ed è una notizia.

ICARDI, PRIMA CHE SIA TARDI – Recuperare il migliore Icardi non è un’esigenza, bensì un urgenza impellente. E’ capitano e patrimonio dell’Inter, una risorsa che nessuno può permettersi di perdere. Idem l’intesa con Jovetic, da trovare quanto prima: non hanno mai giocato insieme le ultime tre, l’Inter le ha vinte tutte. Solo quattro volte dall’inizio, solo due volte si è vinto, solo un gol firmato da uno dei due (a Verona). Ed ora, domenica, dovrebbe giocare: quella che un tempo non era una notizia, ora diventa il dubbio primario. Tecnico, anche: non dare punti di riferimento ad una squadra che verrà a Milano per alzare una barricata potrebbe non essere una folle idea. Aprire il gioco e renderlo più imprevedibile non è utopia: Palacio, Ljajic e Perisic insieme a Jovetic garantirebbero ciò.

Alla fine dovrebbe prevalere la voglia di recuperare un giocatore che, se finisse in panchina anche domenica contro il Frosinone nel “suo” stadio, aprirebbe un caso che l’Inter oggi non può permettersi.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1I3jnfv
via IFTTT http://ift.tt/1GQD2UT #inter #interclubpavia #internews