Secondo quanto raccolto dalla redazione di calciomercato.com, l’astro del Genoa Diego Perotti sarebbe seguito da molto vicino in particolare dagli osservatori dell’Arsenal. Erano al Ferraris in occasione di Genoa-Napoli, una delle migliori prestazioni dell’argentino. L’Inter è avvisata.
L’INTER NON MOLLA – Fra i tanti nomi in voga per gennaio era quasi passato di moda quello di Perotti, vicino in estate all’Inter poi riluttante nel sborsare i 14 milioni richiesti da Preziosi. Il recente rinnovo sino al 2018 funge da specchietto per le allodole, al Genoa servono soldi e a gennaio l’ex Siviglia può essere sacrificato. Il Milan lo cerca da tempo ma pare defilato, la concorrenza più agguerrita e ricca è dell’Arsenal, con osservatori dei gunners che da tempo seguono le prestazioni dell’esterno. Relazioni positive giunte a Wenger, che potrebbe dunque non indugiare.
L’Inter conserva comunque il nome del n.10 in lista, consapevole dell’alto rendimento del ragazzo e della sua duttilità: trequartista o esterno d’attacco, ben si adatterebbe a più moduli del tecnico Mancini.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mrg7yo
via IFTTT http://ift.tt/1GBuwH0 #inter #interclubpavia #internews
