La frase del giorno sull’Inter – Montoya, resta o va? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1I29r5J Alessandro Basta

la frase del giorno

Martin Montoya non è ancora riuscito ad esordire ufficialmente con la maglia nerazzurra. Il terzino prelevato dal Barcellona non sta certamente vivendo un momento felice e si è a lungo parlato di un possibile ritorno a Barcellona. Analizziamo questa situazione con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

IL FUTURO DI MONTOYA«Montoya rimarrà all’Inter, non arriverà al Barcellona nel corso del mercato di gennaio». Poche parole, ma decisamente significative, firmate Robert Fernandez, il direttore sportivo del Barcellona.

MONTOYA DESAPARECIDO – Chi sperava Montoya potesse ereditare la pesante eredità di Maicon e Zanetti sulla fascia destra probabilmente resterà deluso. Il terzino in prestito dal Barcellona aveva attirato su di sè grandi aspettative, ma Mancini ad oggi l’ha escluso dalle sue rotazioni. Lo spagnolo è probabilmente l’unico calciatore in rosa a non aver avuto alcuna possibilità di mettersi in mostra. E’ inevitabile parlare del futuro di Montoya e nonostante le dichiarazioni di Fernandez, è probabile che le strade del canterano e dell’Inter si dividano già a gennaio.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1I29r5J
via IFTTT http://ift.tt/1OJkh8d #inter #interclubpavia #internews