Ultimi sprazzi di mercato negli studi di Sportitalia, questa volta durante la diretta di “iPed”: il noto esperto Alfredo Pedullà fa il punto della situazione sul mercato dell’Inter in vista della sessione invernale
MERCATO FERMO, PER ORA – «L’Inter ha seguito Calleri per tanti mesi, ma adesso il Chelsea è davanti. C’è la possibilità di girarlo subito in prestito. Comunque 9 milioni mi sembrano pochi rispetto alle cifre che giravano prima. Oggi il mercato dell’Inter è fermo, ma non significherà che farà zero. Come dimostra la situazione legata a Pirlo. E se il regista bresciano dovesse tornare in Italia, sicuramente la Juventus non la prenderà bene, visto che l’ha liberato su richiesta di giocare nell’MLS americana. A oggi non ci sono novità su Pirlo, Feghouli e Candreva, che non è una trattativa avviata: può piacere a Mancini, ma io non lo vedo lontano dalla Lazio».
4 NOMI IN USCITA – «Per il resto Ausilio ha detto tutto. Se dovessero uscire quattro-cinque giocatori, l’Inter potrebbe fare qualche operazione mirata in entrata, ma non c’è nessun nome preciso ora, perché il mercato dell’Inter deve ancora partire. Ecco i possibili nomi in uscita: Ranocchia, che vuole tornare titolare, anche se la vedo dura; Nagatomo, che potrebbe rinnovare, ma ha proposte; D’Ambrosio e Dodò, che potrebbero andare a giocare altrove».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MFfr6v
via IFTTT http://ift.tt/1GivUh1 #inter #interclubpavia #internews
