Andreolli KO: stagione finita per il difensore scuola Inter? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Sbu1GA Andrea Turano

andreolli

Brutte notizie dalla Spagna: un infortunio mette a serio rischio la stagione di Marco Andreolli, quest’anno in prestito al Siviglia. Per il difensore scuola Inter, come si apprende dal portale “Goal”, si teme un lungo stop

STAGIONE A RISCHIO – La stagione di Marco Andreolli potrebbe essere già finita: sostituito al 18′ nella sfida tra il suo Siviglia e la Real Sociedad, per il difensore classe ’86 si teme la rottura del tendine d’Achille. Venisse confermata questa ipotesi, la sua stagione sarebbe praticamente finita.

ANDREOLLI IN LACRIME – Una volta avvertito il dolore e accasciatosi, Andreolli ha chiesto immediatamente il cambio in lacrime, tornando negli spogliatoi in barella. Si attendono novità a breve, sperando che l’infortunio sia meno grave del previsto: i tifosi dell’Inter sono con lui, che quest’anno aveva veramente iniziato alla grande con la maglia del Siviglia.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Sbu1GA
via IFTTT http://ift.tt/1jpgrUn #inter #interclubpavia #internews