Secondo alcune indiscrezioni, riportate dalla redazione della “Gazzetta dello Sport” sulla versione online, al termine d’El Clasico si sarebbe verificato un episodio poco Real… e molto Inter, versione estate 2002
AUT AUT RONALD(ESCO) – Sembra infatti che, non avendo digerito lo 0-4 inflitto da Lionel Messi e compagni, Cristiano Ronaldo avrebbe messo il Real Madrid spalle al muro, dicendo: “O Benitez o me“. Parole tutte da confermare, ma che intanto riportiamo come da cronaca. Sta di fatto che il futuro di Rafael Benitez nella capitale spagnola sembra essere sempre più in bilico e l’umiliazione subita per mano del Barcellona non aiuta di certo: si attende la reazione di Florentino Perez.
IL PRECEDENTE NERAZZURRO – Come ricorderanno i tifosi dell’Inter, nell’estate del 2002 le stesse parole uscirono dalla bocca dell’altro Ronaldo, al secolo Luis Nazario de Lima, che si presentò negli uffici di Massimo Moratti per chiedere la “testa” di Hector Raul Cuper: “O Cuper o me“. Quella volta il Presidente scelse l’allenatore (salvo poi esonerarlo a poco più di un anno di distanza), magari pentendosene, tranne che dal punto di vista economico. Questa volta come finirà? Le sirene di mercato su CR7 sono già accese…
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jdrOhH
via IFTTT http://ift.tt/1lBjWIG #inter #interclubpavia #internews
