Sky: domani giocano Icardi e Jovetic. Medel verso la panchina Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NIwkNv Riccardo Melis

Jovetic Icardi allenamento

L’inviata di Sky Sport ad Appiano Gentile Silvia Vallini ha fatto il punto per quanto riguarda la probabile formazione che il tecnico dell’Inter Roberto Mancini proporrà domani contro il Frosinone. Si va verso un 4-2-3-1 con Mauro Icardi e Stevan Jovetic titolari mentre Gary Medel sembra destinato alla panchina.

MEDEL IN PANCHINA – Il modulo dovrebbe essere un 4-2-3-1 in grado però di trasformarsi con estrema facilità in un 4-3-3 con l’arretramento dell’esterno destro (Fredy Guarin nettamente favorito su Marcelo Brozovic) nella linea dei centrocampisti che quasi certamente saranno Felipe Melo e Geoffrey Kondogbia; Gary Medel non dovrebbe essere rischiato in vista del big match della prossima settimana contro il Napoli. Davanti a Samir Handanovic ci sarà una linea a quattro formata da Jeison Murillo, Joao Miranda, Alex Telles ed uno tra Danilo D’Ambrosio e Yuto Nagatomo con l’ex Torino in vantaggio sul giapponese. In attacco spazio alla coppia formata da Icardi e Jovetic con Ivan Perisic e il numero 13 colombiano sulle fasce; attenzione però anche a Rodrigo Palacio e Jonathan Biabiany con uno dei due che potrebbe prendere il posto del croato.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NIwkNv
via IFTTT http://ift.tt/1I2i8m5 #inter #interclubpavia #internews