Roberto Mancini ha avvisato i suoi: guai a sottovalutare il Frosinone che domani sera scenderà in campo a San Siro con l’intenzione di sorprendere tutti. Se il tecnico Stellone sembra già aver deciso la formazione, in casa Inter permangono ancora alcune incognite sull’11 che il tecnico nerazzurro presenterà domani al fischio d’inizio
POSSIBILI SORPRESE – In collegamento da Appiano Gentile, il giornalista sportivo Thomas Villa ha parlato alla RAI della preparazione del match contro il Frosinone da parte dei nerazzurri:
«L’Inter attende in casa il Frosinone: una partita che, sulla carta, sembra facile, ma per questo potrebbe diventare complicata per la squadra di Roberto Mancini. In questa stagione ci ha abituato a grandi prestazioni con squadre blasonate, ma con qualche difficoltà in più in occasione di partite che, sulla carta, sembrerebbero facili.
Roberto Mancini sta pensando alla formazione da opporre alla squadra laziale che quest’anno ha pareggiato allo Juventus Stadium, quindi un’avversaria da non sottovalutare. Per quanto riguarda il tecnico marchigiano, ci sono ancora diversi dubbi di formazione. Ricordiamo che nelle ultime 4 partite, l’allenatore nerazzurro ha cambiato sempre la formazione e anche i moduli. L’ultima partita contro il Torino ha visto la squadra milanese schierata con un 352, ma domani si dovrebbe tornare a un 433.
In attacco probabili titolari Palacio, Jovetic e Icardi, ma attenzione a due possibili sorprese. Quella rappresentata da Perisic, che potrebbe tornare fra gli 11 titolari e, a centrocampo, quella di Gnoukouri che dovrebbe sostituire Felipe Melo. Vedremo che cosa inventerà in questa circostanza Roberto Mancini, per una gara che sembra facile, ma potrebbe racchiudere qualche insidia per la capolista.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1lb9zuH
via IFTTT http://ift.tt/1lb9zuD #inter #interclubpavia #internews
