Anticipo delle 12.30: il Napoli batte l’Hellas e si porta in testa Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1QBXZG7 Riccardo Melis

Napoli gol

Le reti segnate da Lorenzo Insigne e da Gonzalo Higuain nel secondo tempo permettono al Napoli di Maurizio Sarri di battere l’Hellas Verona per 2-0 nell’anticipo domenicale delle 12.30 giocato allo stadio Marcantonio Bentegodi. Grazie a questo successo i partenopei si portano momentaneamente al primo posto con 28 punti.

PRIMI (PER ORA) – In attesa di vedere cosa faranno Fiorentina, che affronterà l’Empoli alle 15.00, e l’Inter che invece se la vedrà contro il Frosinone nel posticipo domenicale, il Napoli raggiunge la vetta della classifica; posizione che fino a qualche mese fa sembrava impossibile visto l’inizio stentato degli azzurri. A questo punto diventa ancora più fondamentale la vittoria per la squadra di Roberto Mancini nel match di questa sera in modo da arrivare così allo scontro diretto del prossimo turno ancora con due punti di vantaggio.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QBXZG7
via IFTTT http://ift.tt/1QBXWKk #inter #interclubpavia #internews