Cupparo: “Inter, è più facile arrivare a Candreva che a Biglia” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YnEmD3 Riccardo Melis

Candreva

La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato in esclusiva l’intermediario e talent scout Antonio Cupparo per chiedergli la sua opinione riguardo il mercato di gennaio dell’Inter che potrebbe prendere uno tra Antonio Candreva e Lucas Biglia dalla Lazio.

BIGLIA – «E’ un giocatore di grande qualità e all’Inter manca questo tipo di calciatore. Dubito però che Lotino lo lasci andare a meno che non arrivi un’offerta da 25 milioni di euro. Ranocchia come parziale contropartita? Difficile che il difensore possa rientrare nella trattativa, anche perché lui vorrebbe restare all’Inter».

CANDREVA – «Non credo, l’italiano è una bandiera per i tifosi della Lazio anche se in questo momento non è in forma. Però la Lazio si priverebbe più facilmente di lui piuttosto che di Biglia».

CALLERI – «Ho qualche dubbio a riguardo, non credo che il giovane talento del Boca, molto pubblicizzato dalla stampa argentina, sia un calciatore da Inter. Si tratta di un giocatore giovane che ha bisogno certamente di spazio e nell’Inter farebbe il vice Icardi».

BROZOVIC – «Io penso che in questo momento stia facendo un ottimo campionato e non credo che Mancini voglia cederlo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YnEmD3
via IFTTT http://ift.tt/211MvPX #inter #interclubpavia #internews