Handanović a IC: “Partita molto più difficile di quanto si crede” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LugmF7 Riccardo Spignesi

Handanovic

Il portiere dell’Inter Samir Handanović è stato appena intervistato da Alessandro Villa per Inter Channel negli spogliatoi del Meazza. Queste le sue sensazioni a poco più di un’ora dall’inizio del match.

AVVERSARIO«Non amo le interviste, lo faccio perché tocca a tutti. Partita molto più difficile di quello che sembra e di quello che si aspettano, il Frosinone è una squadra organizzata anche sui calci piazzati, hanno centimetri e bisogna aspettarsela difficile, è l’unico modo di poter preparare la partita. Non voglio parlare della nazionale, quando si torna dalla sosta è difficile per tutti e anche le squadre che hanno giocato ieri e oggi lo dimostrano, non sarà semplice neanche per quelli che hanno viaggiato giocando novanta minuti. È importante l’atteggiamento psicologico della squadra, poi non c’entra chi affronti. Questo è importante perché sono le partite che fanno la differenza nel campionato italiano».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LugmF7
via IFTTT http://ift.tt/1YIX6hk #inter #interclubpavia #internews